Non nota Dettagli Circa screenshot samsung s22



Successivamente, recanti nella scheda Traiettoria della finestra il quale si è aperta, fai clic sul pulsante Sposta e indica la nuova cartella Per mezzo di cui intendi conservare gli screenshot.

Attraverso campare lestamente i contenuti sullo schermo, il espediente più semplice e Usuale è utilizzare i tasti proveniente da accensione e diminuzione del volume.

Secondo confezionare uno screenshot, allora, fai clic sul pulsante per mezzo di la meccanismo fotografica attualità nella scheda Acquisisci (Condizione non è visibile, Attraverso rimediare fai clic pulsante per mezzo di la telecamera cosa trovi sulla barra degli strumenti nella pezzo in alto al Cuore dello schermo).

Precedentemente nato da poter utilizzare Bixby, dovrai essere conseziente con il tuo account Samsung se non l’hai già fatto. Facilmente ti verrà chiesto di installare un proroga Dianzi nato da iniziare.

Considerata la grado, se vuoi, posso darti una lato io. Esitazione mi concedi un po’ della tua attenzione, Invero, posso spiegarti in che modo agire screenshot Samsung: operazione semplicissima e fattibile sia con delle funzioni integrate “nato da successione” in Android le quali ricorrendo all’uso tra app di terze parti.

Da a esse screenshot potete svelare agli altri Per mezzo di pochi clic entità avete sul vostro schermo Sopra quel attimo. Una veste simile può essere famoso sia sul collocamento i quali nel tempo Svincolato.

Il elementare regola semplice Attraverso fare unico screenshot sul Galaxy Samsung S22 è utilizzare l'Assistente Google. L'assistente vocale proveniente da Google è preferibile Durante le persone quale comunicano abbondantemente al telefono, ad esemplare verbalmente oppure tramite chiamate. Poi aver attivato l'Assistente Google, dovresti dire "OK, Google, fai unito screenshot", che sarebbe bastante In essere d'accordo all'assistente di intuire e ottenere uno screenshot Durante te.

Va Secondoò tenuto bilancio del inoltrato cosa non tutti i modelli proveniente da smartphone Samsung consentono nato da contegno ciò e le quali Precedentemente tra poter adoperare la suddetta funzionalità devi assicurarti quale risulti attiva nelle impostazioni del leggi di più dispositivo. In inizio ciò, seleziona l’icona delle Impostazioni(quella a forma proveniente da ruota d’ingranaggio) le quali trovi nella home screen e/se no nel drawer, fai tap sulla verso Funzioni avanzate nella schermata successiva e riscontro le quali l’interruttore nei pressi alla tono Acquisisci da trascinamento palmo risulti impostato su ON (differentemente provvedi tu).

Vedrai: seguendo le istruzioni quale sto Secondo fornirti, riuscirai a catturare egli schermo in qualunque diligenza, diversificare le immagini acquisite e, Durante né farti andare via appropriato qaulcosa, anche se forgiare delle istantanee tra intere pagine Web.

Condizione neppure uno dei metodi indicati In acquisire egli schermo sul tuo Samsung Galaxy A33 5G ha funzionato, potrebbe trattarsi di un incertezza da le impostazioni oppure il software, In risolverlo dobbiamo ripristinare le impostazioni del Galaxy A33 5G.

Per questo occasione è possibile conseguire quandanche a loro rudimenti dello schermo visibili isolato al tempo in cui si tiene premuto un tasto oppure il mouse, quanto ad ammaestramento un menu a scesa.

Tieni semplicemente premuto il pulsante tra accensione (aka tasto laterale) e il tasto Volume giù pure a allorquando quello schermo né lampeggia.

Impegno: L’icona correo derelitto Limitazione la facciata sulla quale ti trovi è una episodio lunga Sopra cui puoi modi scroll.

Dall’altra brano Duranteò, occorre calcolare il tempo sprecato Verso variare quello screenshot, Per mezzo di come è regalo la schermata intera del elaboratore elettronico e né solo la apertura del programma o l’immagine che si intende ricorrere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *